WinningMonkey rispetta la tua privacy. Le informazioni raccolte presso questo sito Web sono strettamente confidenziali e non sono vendute, riutilizzate, affittate, date in prestito o divulgate in altro modo. Le informazioni da te fornite a Winning Monkey sono oggetto della massima cura e non sono utilizzate in alcun modo per il quale tu non abbia dato il consenso.

Rivendita o divulgazione delle informazioni a terzi:
WinningMonkey  non vende, affitta, commercia, dà in prestito o in leasing i dati personali raccolti presso questo sito, inclusi i moduli d'iscrizione o gli elenchi di indirizzi e-mail.
Informazioni del browser raccolte sul sito Web:
WinningMonkey analizza i registri del sito Web per migliorare l'offerta dei contenuti disponibili su questo sito Web. I nostri registri del sito Web non consentono l'identificazione personale degli utenti e WinningMonkey non cerca in alcun modo di associare le informazioni raccolte agli individui che visitano il sito.

Pubblicità:

WinningMonkey non utilizza pubblicità di terze parti ma prova solo a vendere i propri servizi a chi interessato.

Utilizzo dei cookie:

WinningMonkey utilizza i cookie principalmente per tener traccia del traffico del sito.

WinningMonkey si riserva il diritto di sostituire questa Informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Ti consigliamo di visitare periodicamente la pagina Web Informativa sulla privacy.

Puoi contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo mail: info@winningmonkey.it